Con Mack il cambio ruote ha in serbo una sorpresa

L'azienda ha deciso quindi di lanciare la propria campagna primaverile

PARASOLE BAULE 1
4 Aprile 2023

Redazione - Autore

La primavera è arrivata e con lei puntuale l’appuntamento del cambio gomme con stop agli pneumatici invernali dal 15 aprile. Adeguare la dimensione degli pneumatici ai diversi periodi dell’anno è infatti particolarmente raccomandato: l’inch-up primaverile non si limita a migliorare l’estetica e il design dell’auto ma anche a garantire maggiore fiducia al volante e prestazioni più performanti.

È risaputo che tutto ciò che coinvolge il Design e la sua espressione goda di enorme rilevanza, in special modo nel panorama dell’Automotive: una ruota di dimensioni maggiori non fa certo eccezione grazie alla sua capacità intrinseca di rendere l’automobile più accattivante, elevandone considerevolmente l’appeal.

MAK, azienda da sempre “Customer Oriented”, in occasione del cambio ruote stagionale, ha deciso quindi di lanciare la propria campagna primaverile: dal primo al 30 aprile, a fronte di un acquisto di quattro ruote in lega a partire da 18 pollici in su o di quattro ruote in lega per Camper/Van (modello Express, King 5/6, Load 5/6 e Stone 5/6) in ogni misura, l’azienda invierà in omaggio a tutti i clienti un gadget personalizzato.

Lascia un commento