Stasera la pizza la ordino con l’auto

L'aggiornamento dell'app di Domino's Pizza si integra con Apple CarPlay, da cui ora è possibile ordinare la pizza. Ma non in Italia!

Dominos Pizza Mediehuset Tonsbergs Blad 1
12 Aprile 2023

Andrea Spitti - Autore

Vi piacerebbe ordinare un pizza direttamente dallo schermo dell’infotainment della vostra auto? Ora è possibile farlo grazie all’aggiornamento dell’app di Domino’s Pizza, catena americana di pizzerie “fast” che alcuni anni fa era sbarcata anche in Italia. Il nuovo aggiornamento dell’applicazione consente l’integrazione in Apple CarPlay, da cui è quindi possibile ordinare la propria pizza preferita.

Naturalmente questa nuova funzionalità non sarà sfruttabile nel nostro Paese, in cui Domino’s Pizza non ha più punti vendita dall’estate dello scorso anno. Tuttavia, nei mercati in cui Domino’s è presente i clienti potranno ordinare la pizza direttamente dalle loro auto. Dallo schermo della vettura è possibile sia chiamare il ristorante selezionato che ordinare direttamente tappando sul display.

La funzione permette di salvare le proprie pizze preferite e ordinarle direttamente, oppure vedere gli ordini recenti per ripeterli. Quando si avvia l’app di Domino’s Pizza su CarPlay si dovrebbe vedere un’opzione per scegliere tra i preferiti. Oltre all’invio dell’ordine, l’aggiornamento supporta anche il tracciamento dell’ordine, in modo che gli utenti possano sapere con precisione quando il loro ordine è pronto per il ritiro.

Lascia un commento