Home » Barche » Libeccio 11 WA è la nuova versione del noto Walkaround

Libeccio 11 WA è la nuova versione del noto Walkaround

Il Libeccio 11 WA, il Walkournd disegnato nel 2020 da Valerio Rivellini, si è svelato in una nuova versione che, senza perdere la raffinatezza e l’eleganza originarie, mostra qualche innovazione che non mancherà di confermare la sua grande attrattività per un eterogeneo portafoglio di clientela.

In particolare, così come il modello originario, anche il nuovo modello da 11 metri (e 3,50 di larghezza) propone la possibilità di sfruttare gli spazi di prua anche navigando a 30 nodi: è qui che si trovano due comodi divanetti contrapposti che possono essere trasformati in un prendisole o, grazie al tavolo a scomparsa, in un’area dining che può costituire il cuore della convivialità dell’imbarcazione.

Le novità sono principalmente legate alla zona di poppa, ridisegnata per dare l’impressione di una maggiore spaziosità. Gli interni propongono invece due cabine, una cucina con piani curati e personalizzabili, una scala sospesa che garantisce alla cabina di poppa spazio, luce e aria, e ancora un bagno con doccia e rubinetteria di tintura bianca opaca.

In aggiunta a ciò, come il modello precedente, Libeccio 11 Walkaround si conferma l’unico gozzo al mondo con un garage a poppa per tender e toys. L’ombra è fornita da un tettuccio rigido non imbullonato.

Nuovo Libeccio 11 Walkaround – Le foto