Billys Freedom è il modulo con tetto a pop-up per campeggiate con il proprio pick-up

Billys Freedom arricchisce la gamma di moduli per pick-up con un tetto pop-up che permette un comodo riposo

Billys Freedom
22 Maggio 2023

Roberto Rais - Autore

Il segmento dei moduli con tetto a pop-up da installare sui pick-up, con cui rendere più confortevole il proprio viaggio fuori città anche senza necessità di attrezzarsi con un camper o una roulotte tradizionali, è in continua crescita (si pensi al Lone Peak Camper, di cui abbiamo parlato qualche mese fa).

PHOTO 2022 05 17 11 17 03 8

Non stupisce dunque che nella lunga lista di modelli recenti ora disponibili sul mercato abbia fatto la sua comparsa anche il Billys Freedom, un modello per pick-up disponibile in due versioni (anche con doppia cabina) e in grado di essere installato facilmente sul retro del veicolo.

Il modulo è pensato per essere utilizzato con la massima praticità. Con un’estensione in grado di non sporgere dai lati del pick-up, è ottimizzato per permettere la chiusura del portellone posteriore senza però nuocere alla fruibilità degli spazi interni, dove troviamo – tra i vari comfort – un letto permanente. Con tali misure compatte, sarà possibile spostarsi liberamente con il proprio pick-up senza alcun compromesso.

PHOTO 2022 05 17 11 17 38 2

Billys Freedom, di produzione dei francesi di Cellule Pick-up, viene fornito con tutti i seguenti optional di serie al prezzo di 22.000 euro IVA inclusa:

  • Frigorifero a compressore Waeco da 65 l
  • Fornello a 2 fuochi
  • Lavello
  • Serbatoio acqua pulita 95 litri
  • Serbatoio acque reflue 35 litri
  • Pannello solare con regolatore di carica
  • Batteria 110 Ah
  • Zanzariera e tende nelle aperture del tetto
  • Diversi vani portaoggetti
  • Comodo materasso.

È inoltre possibile arricchire la dotazione del Billys Freedom con alcuni elementi a pagamento:

  • Sistema di riscaldamento a gasolio a 1.400 euro
  • Scaldabagno a 500 euro
  • Colore del gelcoat esterno diverso dal bianco o dal grigio chiaro (a scelta del cliente) 900 euro
  • Doccia esterna 300 euro.

Billys Freedom – Le immagini

  • 7
  • Immagini

    Lascia un commento