Con il Prevost H3-45 di Emerald l’attico viaggia su ruote

Per chi vuole viaggiare senza compromessi, Emerald ha ancora in vendita un esemplare della serie Prevost H3-45

emerald
7 Aprile 2023

Roberto Rossi - Autore

All’interno della sua gamma, Emerald Luxury Coaches ha recentemente aggiunto le conversioni Prevost H3-45 per il model year 2023 e, per tutti gli interessati, potrebbe essere utile sapere che un esemplare (il #1161) è ancora in vendita.

Dotato di profilo alto, finestrini panoramici e grande capacità di stivaggio, il veicolo dispone di uno spazioso salone, di una cucina completamente attrezzata e di un’elegante camera da letto con letto matrimoniale. Gli interni sono caratterizzati da una combinazione di colori moderni, sedili morbidi e armadietti personalizzati che offrono ampio spazio per riporre tutti gli oggetti essenziali.

DSC05727 1024x680 1

Gli interni sono peraltro stati recentemente riprogettati per offrire una vista migliore, con meno ostacoli, grazie a una disposizione dei finestrini completamente innovativa per il settore di quelle che sono sempre più prossime ad essere delle vere case su ruote. Anche l’illuminazione interna è stata ridisegnata, con opzioni di illuminazione RGB personalizzabili, con un’esperienza complessivamente migliore ai passeggeri. I sedili Cloud One di Prevost combinano stile e comfort con una sicurezza senza compromessi.

Come i model year precedenti, anche la versioni 2023 di Prevost H3-45 conferma soluzioni tecnologiche all’avanguardia e componenti di qualità superiore, come l’impianto elettrico domestico da 58 volt con batterie agli ioni di litio di Volta Power System, i televisori HD LED di grandi dimensioni presenti in tutto lo spazio (con display da 49” nel soggiorno e nella camera da letto e un’enorme unità da 65” nell’Entertainment Center della baia inferiore) e un sistema di controllo del multiplexato con sistema di telecamere e sicurezza 360 Brigade. La presenza del sistema operativo personalizzato permette l’uso di un’interfaccia pratica, con un unico display di controllo centrale gestibile anche attraverso il telefono, il tablet o la smart TV.

Tra gli altri spunti caratteristici, troviamo un generatore Power Tech da 20kw. L’alimentazione è con motore diesel Volvo D13, con una soluzione che – sostiene il produttore – garantisce un’efficienza del carburante superiore del 5% e una guida complessivamente più fluida per tutti.

Emerald Prevost #1161 – Le immagini

  • 14
  • Immagini

    Lascia un commento