Home » Camper e Roulotte » HC1 Studio Special Edition è la piccola roulotte per le grandi avventure

HC1 Studio Special Edition è la piccola roulotte per le grandi avventure

La roulotte HC1 Studio della Happier Camper è stato recentemente aggiornato con la Special Edition, diventando il veicolo perfetto nella sua categoria per coloro che sono alla ricerca di qualcosa di piccolo, carino e funzionale. Questo modello ha ottenuto grande successo grazie a diversi fattori, come il corpo in fibra di vetro resistente e leggero, il peso di traino ridotto, l’interno modulare e il design esterno retrò.

Roulotte dalle dimensioni perfette

Il punto forte dell’HC1 Studio è che è abbastanza piccola da essere riposta nel garage di casa, sufficientemente leggera per essere trainata da una normale auto e abbastanza resistente da rappresentare un investimento duraturo. Non è concepita per essere una residenza a tempo pieno o per l’estate lontano dalla città, ma piuttosto per offrire comfort e praticità in un pacchetto compatto con funzionalità di base e uno stile retrò.

Design e caratteristiche

La HC1 Studio Special Edition del 2023 è anche molto carina e dal look retrò, ma ora offre diverse migliorie interne che rendono lo spazio più funzionale e adatto a soggiorni prolungati in campeggio. L’esterno vanta una speciale verniciatura bianca e blu in due tonalità che si abbina all’interno in blu scuro.

L’interno modulare e funzionale

L’interno della HC1 Studio offre una vasta gamma di configurazioni grazie al sistema brevettato Adaptiv. Questo sistema comprende vari moduli in fibra di vetro che possono essere spostati a piacimento per creare lo spazio desiderato. È possibile trasformare la parte posteriore in una zona pranzo, una camera da letto o un salotto per guardare film e serie TV. Inoltre, i moduli integrano anche spazi di stoccaggio, offrendo una soluzione pratica e versatile.

Comfort e funzionalità

Il bagno è completo di un WC con scarico a secco, una doccia e un vano portaoggetti aggiuntivo. La cucina è dotata di un fornello a gas a due fuochi, un frigorifero a cassetto Dometic e un lavabo, con dimensioni e posizioni ottimizzate per creare uno spazio più funzionale. È presente anche un vano di stoccaggio aggiuntivo nella parte superiore.

La HC1 Studio Special Edition è dotata di un pannello solare da 100W sul tetto, un riscaldatore ad acqua da 12V, prese e caricabatterie USB anteriori e posteriori, nonché di un portellone posterioreche permette di aprire lo spazio abitativo verso l’esterno.

HC1 Studio Special Edition – Le immagini