Home » Camper e Roulotte » Mobilvetta K-Yacht 90 Tekno Line recensione video

Mobilvetta K-Yacht 90 Tekno Line recensione video

Del Mobilvetta K-Yacht 90 Tekno Line quello che colpisce subito è il grande parabrezza panoramico, fiore all’occhiello di una postazione di guida a cui non manca niente, è dotata persino di un ampio display touch per l’infotainment, come le auto più moderne.

Montato su chassis FIAT da 140 CV, il Mobilvetta K-Yacht 90 Tekno Line è omologato per quattro persone ed è lungo 7,45 metri con un’altezza di 3 metri. Altezza tale che permette di stare tranquillamente in piedi all’interno anche in caso si fosse più alti della media.

All’interno tutto è in materiali di pregio, la cucina a tre fuochi e il grande lavandino permettono di cucinare quasi come se foste a casa vostra e il frigorifero è grande e spazioso, quasi come quello di un mini appartamento. Molto comoda la doccia, posizionata di fronte al WC in modo che si può usare in maniera indipendente e con pratiche ante per evitare schizzi.

Due zone letto entrambe con letti matrimoniali, una posteriore decisamente più spaziosa della media e una posizionata sopra dinette e posto guida, facilmente accessibile una volta riconfigurata la dinette.

Nel K-yacht 90 Tekno Line sono presenti moltissimi vani dove riporre oggetti e stoviglie, in particolar modo il gavone esterno è molto capiente, tanto da poterci mettere uno scooter o svariate biciclette.

Del K-Yacht 90 Tekno Line Mobilvetta non ha ancora ufficializzato il prezzo, ma si suppone lo farà in occasione della Fiera del Camper di Parma prevista dal 9 al 17 settembre 2023.