Home » Camper e Roulotte » Pochi integrali sono spaziosi come Autostar I 730 LCA

Pochi integrali sono spaziosi come Autostar I 730 LCA

Nel settore dei camper, così come nel settore automobilistico e nautico, ci sono marchi leggendari che hanno fatto la storia. Autostar è uno di questi marchi, infatti il catalogo Autostar offre una vasta gamma di modelli, tra cui profilati, furgoni allestiti e integrali. Tra questi, spicca l’I 730 LCA, un modello che si inserisce nella categoria degli integrali.

Bellezza e solidità

L’I 730 LCA non è una novità nel catalogo Autostar, ma è un modello che si è affermato nel corso degli anni come un punto di riferimento nel settore. Questo veicolo offre un equilibrio perfetto sotto tutti i punti di vista. L’I 730 LCA presenta una carrozzeria interamente in poliestere chiamata Protec-Star, che offre una resistenza eccezionale agli urti, incluso quello della grandine. Dal punto di vista estetico, il veicolo si distingue per le sue curve eleganti e una sobria ma raffinata decorazione della carrozzeria.

Comfort e Spazio Interno

Nonostante la sua imponente lunghezza di 7,59 metri, l’I 730 LCA offre un ambiente accogliente e spazioso. La zona lounge è composta da due ampie panche laterali, un tavolo ovale pieghevole e due sedili cabina montati su una base girevole. Questo soggiorno è illuminato da una piacevole luce naturale che filtra attraverso il tetto a cupola e le finestre laterali. Inoltre, il veicolo è dotato di un sistema di riscaldamento integrato per garantire il massimo comfort anche nelle condizioni climatiche più estreme. L’ottimizzazione dello spazio conferisce all’I 730 LCA di offrire tanti vani interni, in particolare quello più grande e sfruttabile è posizionato sotto il letto centrale, accessibile tramite due grandi portoni e rinforzato per accogliere oggetti molto ingombranti come uno scooter, per una capacità di carico totale di 380 kg. Molto utile la presenza di guide con anelli scorrevoli per fissare il carico in modo sicuro.

Cucina e bagno non deludono

La cucina dell’I 730 LCA è efficiente e offre molto spazio sfruttabile. Una doccetta collegata a un tubo semplifica il lavaggio dei piatti, permettendo un risparmio di acqua, la cucina è dotata di una stufa a due fuochi, un ampio frigorifero da 175 litri e una cappa aspirante per garantire un’adeguata. Riguardo al bagno, l’I 730 LCA dispone di un ampio bagno diviso in due parti. Queste due sezioni possono essere unite per creare una spaziosa camera da letto. Il letto fisso, posizionato centralmente, misura 150 x 198 cm e offre comfort e tranquillità durante il sonno. Inoltre, l’I 730 LCA offre un secondo letto matrimoniale nella parte anteriore del veicolo, che si abbassa facilmente dopo aver abbassato lo schienale dei sedili della cabina di guida.

Autostar I 730 LCA – Le immagini