Home » Moto News » Ducati World Première 2022: tre nuovi episodi e altrettante novità

Ducati World Première 2022: tre nuovi episodi e altrettante novità

Ducati ha annunciato le date di tre nuovi appuntamenti della Ducati World Première web series 2022, pubblicati sul canale YouTube di Ducati nelle date di giovedì 17 febbraio, giovedì 3 marzo e giovedì 10 marzo, sempre alle ore 16.

Ricordiamo che nell’estate 2021 l’episodio speciale dedicato alla Panigale V2 Bayliss 1st Championship 20th Anniversary aveva dato il via a un percorso molto seguito, composto da sette puntate dedicate ai ducatisti e, più in generale, agli appassionati del mondo delle due ruote.

Spesso queste puntate sono state la migliore occasione per presentare alcuni dei modelli più celebri della gamma: dalla Multistrada V2 agli Scrambler Urban Motard e 1100 Tribute PRO, dalla Multistrada V4 Pikes Peak allo Streetfighter V2, dallo Streetfighter V4 SP alla Panigale V4 2022, tutti i modelli proposti nella web serie sono già ordinabili presso la rete di concessionarie Ducati.

Anche se non si hanno ancora tutti i dettagli, è lecito immaginare che i tre nuovi appuntamenti possano proseguire con successo il progetto digitale con cui Ducati sta cercando di interagire con il proprio pubblico di riferimento in tutto il mondo, forte anche della disponibilità dei sottotitoli nei video, in sei diverse lingue (italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo e giapponese).

Nel periodo compreso tra settembre e dicembre le puntate hanno generato circa 5 milioni di sessioni sul sito Ducati e più di 80 milioni di impression sui diversi canali social della Casa di Borgo Panigale.

In attesa dei nuovi contenuti, chi volesse può recuperare i vecchi sul canale YouTube Ducati.