Home » Moto News » Nuovi modelli motocross GASGAS in arrivo sul mercato

Nuovi modelli motocross GASGAS in arrivo sul mercato

GASGAS ha presentato la sua nuova gamma di modelli motocross, rivolti a piloti di qualsiasi generazione ed esperienza. La line-up comprende infatti sia due modelli a due tempi leggeri e divertenti come la MC 125 e la MC 250, sia tre modelli a quattro tempi come le MC 250 F, MC 350 F e MC 450 F.

In aggiunta a ciò, GASGAS ha svelato la disponibilità di altri cinque modelli minicross, dedicati ai bambini di ogni fascia di età e livello di guida. Per i più piccoli c’è l’elettrica MC-E 5, che affianca la MC 50 monomarcia a benzina. Per i più grandicelli, invece, c’è la possibilità di salire in sella alla MC 65 a 6 marce e, infine, sulla MC 85, disponibile sia con ruote basse che con ruote alte.

Ancora, GASGAS ha confermato la disponibilità di un ricco catalogo di abbigliamento e accessori tecnici per personalizzare al meglio la propria esperienza di guida. Al suo interno, tra gli altri, impianti frenanti e di scarico ad alte prestazioni, piastre forcella, ruote e ogni altro componente che possa consentire al pilota di ottenere un veicolo unico e su misura delle proprie preferenze.

La gamma MX di GASGAS sarà disponibile da aprile per i modelli motocross, e da maggio per i modelli minicross.

Nuova gamma GASGAS – Le foto