Home » Moto News » REV’IT! lancia un programma di tute personalizzate su misura

REV’IT! lancia un programma di tute personalizzate su misura

Fotoshoot REV’IT! in windtunnel

Immaginatevi nel 2024, mentre indossate la vostra tuta su misura: unica nel rispetto del vostro stile. Una tuta che non è solo indossata ma vissuta, un’espressione dell’artigianato italiano, riflesso delle vostre ambizioni, che da vita alla vostra passione. Non si tratta solo della misura perfetta; si tratta di una vera e propria estensione di voi stessi.

Fotoshoot REV’IT! in windtunnel

Nel mondo del motorsport, in un continuo intrecciarsi di passione e prestazioni, REV’IT! è punto di riferimento per design, prestazioni e innovazione. In occasione dell’ultimo round del CIV a Imola, REV’IT! annuncia un nuovo capitolo fatto di trasformazione nell’ambito dell’abbigliamento racing, che fonde l’innovazione d’avanguardia dell’azienda con l’artigianalità senza tempo del Made in Italy.

Nel 2022, REV’IT! e Vircos, storico emblema dell’artigianato motociclistico italiano, hanno ufficialmente unito le forze. Questa collaborazione, iniziata in una forma diversa nel 2007, si è ora evoluta in una potente partnership, portando un’innovazione senza precedenti nelle tute da moto su misura.

Il metodo “engineered skin”, di REV’IT!, è alla base dell’eccellenza tecnica dell’azienda. Comprendendo in profondità l’anatomia umana, ha creato tute che si muovono come un’estensione del pilota, garantendo prestazioni ottimali e un comfort senza pari in ogni curva e rettilineo. Ma l’impegno va oltre il design. In pista, in laboratorio, e persino in galleria del vento, la perfezione è l’obiettivo finale da raggiungere. Ogni tuta REV’IT! esprime questa continua evoluzione, rappresentando l’apice della tecnologia e dell’innovazione.

Per i piloti che esigono l’eccellenza, i modelli di alta gamma portano l’etichetta Made in Italy, testimonianza di qualità ineguagliabile, artigianalità e una tradizione che ha fissato gli standard per decenni. Integrando l’esperienza di Vircos, REV’IT! inaugura una novità racing dal cuore profondamente europeo. La missione è anche dare un’opportunità ai motociclisti di esprimersi. Con una vasta gamma di colori e infinite opzioni di personalizzazione, ogni realizzazione è un pezzo unico.

Per questo l’azienda italiana lancia ora l’esclusiva collezione di tute da corsa su misura. Che si stia cercando qualità a un prezzo accessibile o che si ambisca al massimo dell’abbigliamento da corsa, REV’IT! ha il prodotto ideale, sempre con la garanzia di qualità. E per chi ha sempre desiderato emulare le leggende, mette a disposizione le stesse tute indossate da icone come Alvaro Bautista e Danilo Petrucci. Mettendo al primo posto la sicurezza, le tute sono progettate per integrarsi perfettamente con i sistemi airbag all’avanguardia Tech-Air.