Home » Moto News » Triumph e Gibson presentano la la Bonneville T120 1959 Legends Custom Edition

Triumph e Gibson presentano la la Bonneville T120 1959 Legends Custom Edition

Nata per sostenere il Distinguished Gentleman’s Ride e il suo impegno volto ad aumentare la ricerca per la lotta contro il cancro alla prostata, Triumph e Gibson hanno presentato la Bonneville T120 1959 Legends Custom Edition, con numerosi dettagli personalizzati di fattura artigianale, progettati e applicati nello stabilimento Triumph.

La 1959 Legends Custom Edition sfoggia infatti esclusivi dettagli di design Triumph, come il battipenna con filetti verniciati a mano, i copri pickup con incisione, il copri truss rod con logo e la piastra interruttore reissue. Il modello dispone di un certificato di autenticità e di un ulteriore certificato firmato dal CEO di Triumph, Nick Bloor, e da Cesar Gueikian, Presidente di Gibson Brands.

Tra gli altri riconoscibili elementi che contraddistinguono la 1959 Legends Custom Edition, troviamo la colorazione sunburst applicata a mano, la sagoma di manico e paletta di una chitarra in tonalità Jet Black contornata da filetti verniciati a mano e altri dettagli ispirati al brand motociclistico.

Come aggiudicarsi la chitarra

La chitarra non è in vendita. Verrà invece assegnata come premio a chi raccoglierà il maggior numero di donazioni in occasione dell’edizione 2022 dell’evento benefico.

Ricordiamo come Il Distinguished Gentleman’s Ride 2022 sia un evento essenziale della sponsorship di Triumph, sorta nove anni fa per raccogliere fondi per la lotta contro il cancro alla prostata e in favore della salute mentale degli uomini.

1959 Legends Custom Edition – Le foto