Home » Camper e Roulotte » Il Thor Magnitude è il camper perfetto per le famiglie numerose

Il Thor Magnitude è il camper perfetto per le famiglie numerose

Il Thor Magnitude 2023 è un veicolo rivolto adatto a chi desidera disporre del massimo del comfort quando si tratta di un camper. Consapevoli che difficilmente lo vedremo in Italia (a meno di farselo importare) è sempre affascinante raccontare dei mezzi che popolano il mondo dei veicoli ricreativo d’Oltreoceano.

Disponibile in cinque diversi layout, in questo articolo facciamo riferimento RS36, dotato di letto king, dinette con posti a sedere, letti a castello che si trasformano in un armadio e molto altro ancora.

L’RS36 misura 11,5 metri di lunghezza ed è largo 2,5 metri. Nella mansarda c’è un letto che può ospitare comodamente due adulti, così come un televisore girevole che può essere guardato sia dal soggiorno che dalla dinette.

A proposito di quest’ultima, la zona comprende un grande tavolo che si abbassa per diventare un letto e due comode poltrone. Inoltre, è dotata di diversi armadietti che offrono un ampio spazio per allocare i propri bagagli e gli oggetti di uso quotidiano.

Qualche passo più avanti si trova la cucina completamente attrezzata. È dotata di un lavello in acciaio inox, un piano cottura a due fuochi a propano, uno a induzione, un microonde a convezione e un frigorifero. Inoltre, dispone di ampi piani d’appoggio, numerosi cassetti e una dispensa che offre molto spazio.

Sul retro si trova un’area versatile con due cuccette che possono sempre essere trasformate in un enorme armadio quando i proprietari hanno bisogno di spazio extra per riporre i vestiti. Di fronte a quest’area si trova il bagno, con doccia, primo armadietto, secondo armadietto per le medicine, lavandino con un vano portaoggetti sottostante e toilette.

Infine, la camera da letto, dotata di letto king size, comodini, armadietti sopra il letto, comò e spazio per una lavatrice/asciugatrice combinata.

Thor Magnitude 2023 – Le foto