Blackwoods Camper Co. porta un letto matrimoniale sul Wrangler

Gli americani di Blackwoods Camperc Co. trasformano il modello di Jeep in un camper adatto a due persone con cucina e bagno

10 Agosto 2022

Andrea Spitti - Autore

Letto matrimoniale e Jeep Wrangler non sono due concetti che siamo abituati a vedere nella stessa frase. Tuttavia, Backwoods Camper Co. li hanno uniti in una nuova cellula abitativa in grado di trasformare il Wrangler a due porte in un camper pronto (o quasi) per l’overland.

Realizzata in leggera fibra di vetro a ricoprire una schiuma isolante, il modulo pesa solo 225 kg consentendo così il montaggio su un portapacchi e un supporto per il gancio di traino. Sebbene la sua compatibilità con il Jeep Wrangler sia massima, è possibile montare il modulo su qualsiasi altro SUV che rispetti i requisiti di montaggio del tetto e del rimorchio.

Come detto, la creazione di Blackwoods Camper Co. ospita un letto matrimoniale king size. La zona notte è dotata di finestre, luci e spazio di stivaggio. Spostandosi, il camper largo 183 cm e alto 213 offre un angolo cottura opzionale sopra il piano di lavoro, nonché diversi vani portaoggetti. Si può addirittura aggiungere un piccolo bagno, anche se non ci possono aspettare grandi dimensioni, ovviamente.

Il modello base del camper di Blackwood parte da 15.525 dollari (più o meno la stessa cifra in euro). Oltre a quanto appena detto, di serie c’è illuminazione a LED e le luci esterne alimentate da una batteria a 12 V, un portapacchi personalizzabile per il gancio traino, due martinetti per camper con gambe di supporto estensibili e una porta dotata di serratura.

Blackwoods Camper Co. – Le foto

  • 9
  • Immagini

    Lascia un commento