Home » News e novità auto » Il Raptor di Hot Wheels che si ispira al deserto

Il Raptor di Hot Wheels che si ispira al deserto

Hot Wheels ha lanciato una special edition che farà felici tutti i collezionisti, in particolare gli appassionati di pick up americani: il Ford F-150 Raptor 2021 Special Edition, già disponibile sul sito Hot Wheels Collectors.

A differenza del kit Raptor da 1379 pezzi della Lego Technic che riproduce l’ultima versione del pick up ad alte prestazioni, il Ford Raptor di Hot Wheels Collectors è basato sul suo predecessore. È il successore con diversi aggiornamenti del Raptor che l’azienda di modellismo aveva lanciato nel 2018.

Questa edizione speciale si presenta con una verniciatura marrone chiaro Spectraflame con motivo camouflage desert, ruote Real Riders Baja con profilo arancione e gomme da off road. Inoltre il Raptor è dotato di parabrezza fumé chiaro e di un telaio interamente in metallo verniciato di nero per accentuare il suo aspetto robusto. Come il modellino precedente, anche questo dispone di cofano e portellone posteriore apribili.

Viene presentato su un appoggio marrone all’interno di una custodia in acrilico trasparente che lo protegge e ne mostra i dettagli. Il Ford F-150 Raptor 2021 Special Edition di Hot Wheels Collectros costa 30 dollari (circa 25,6 euro) ed è venduto in numero limitato di esemplari.

Ford F-150 Raptor 2021 Special Edition Hot Wheels Collectors – Le foto