La Tesla Model 3 diventa un carro armato incredibile

Altezza da terra di ben 80 centimetri e cingoli da 1,3 tonnellate per questa versione speciale

13 Maggio 2022

Redazione - Autore

162

Di follie nel mondo nell’auto se ne sono viste tante, ma forse una Tesla Model 3 in versione carro armato era qualcosa che ancora mancava. Il progetto, se così lo vogliamo definire, è stato realizzato da un gruppo di YouTuber tedeschi.

Hanno aggiunto enormi cingoli all’elettrica di casa Tesla, trasformandola in un gigantesco carro armato elettrico da 6 tonnellate. Pare ci siano volute quattro settimane per costruire il veicolo. La maggior parte del tempo è stata spesa per realizzare quei cingoli giganti usando catene da 1,3 tonnellate.

Il risultato è senza dubbio impressionante, dato che la Model 3 in questa riedizione cingolata ha un’altezza da terra di ben 80 centimetri. E dovrebbe essere in grado di affrontare qualunque genere di terreno accidentato.

Non fosse sufficiente, è stato aggiunto un verricello anteriore con una capacità di 6 tonnellate nel caso il veicolo si dovesse bloccare da qualche parte. Al momento non ci sono filmati della Model 3 carro armato in azione, ma pare arriveranno molto presto.

Lascia un commento