Home » News e novità auto » Need for Speed Unbound celebra i 75 anni di Porsche

Need for Speed Unbound celebra i 75 anni di Porsche

Il 16 agosto 2023, Need for Speed Unbound presenta il suo update Volume 4, un atteso aggiornamento che celebra i 75 anni di Porsche. Gli appassionati del videogioco hanno così l’opportunità di immergersi in una serie di nuove sfide e di ottenere automobili inedite.

Nuove auto, nuove sfide e nuove località

Il Volume 4 di Need for Speed Unbound è un omaggio a Porsche, e i giocatori hanno la possibilità di sbloccare una potente Porsche Taycan Turbo S, auto completamente elettrica ad alte prestazioni ben conosciuta dagli appassionati e non del marchio. Inoltre, l’aggiornamento comprenderà nuove sfide, sia settimanali che giornaliere, oltre a nuovi eventi “Boosted” e la nuova modalità Linkup.

L’aggiornamento includerà anche sette nuove località dove far sfrecciare i bolidi del gioco, tra cui il famoso Kennedy Test Track e la coinvolgente Griffith Construction map. Inoltre, la modalità di gioco Gauntlet introdurrà nuovi inseguimenti adrenalinici con la polizia, offrendo ricompense extra per coloro che riusciranno a sfuggire all’arresto.

Personalizzazioni e ricompense

Il Volume 4 porterà anche una serie di personalizzazioni e ricompense per i giocatori. Uno Speed Pass gratuito comprenderà ben 75 nuove possibilità di personalizzazione per le vetture, mentre coloro che raggiungeranno il livello 50 riceveranno la possibilità di guadagnare una leggendaria Porsche 911 Carrera S del 1997, completamente personalizzata.

Oltre a tutto questo il negozio all’interno del gioco offrirà ai giocatori la possibilità di acquistare nuovi contenuti premium, tra cui il pacchetto Swag Hip Hop Origins, dedicato alle radici dello street style e dell’hip hop.

Need for Speed Unbound – Le immagini