Home » Barche » Wally presenta il nuovo walkaround WallyPower58

Wally presenta il nuovo walkaround WallyPower58

default

Wally – di cui qualche tempo fa abbiamo parlato in riferimento del WallyWhy100 – ha appena presentato il nuovo e innovativo walkaround WallyPower58, dotato di linee eleganti e una forte propulsione che non mancherà di attrarre gli appassionati di questo settore.

Proprio la propulsione, peraltro, sembra essere la principale innovazione dell’imbarcazione, considerato che la configurazione della sezione poppiera può supportare fino a quattro motori Mercury Verado V12 da 600 CV ciascuno senza che questi interferiscano con il passaggio dell’armatore e dei suoi ospiti verso l’acqua.

La presenza di murate abbattibili e di un grande prendisole trasformano il ponte in un beach club naturale che vanta una superficie di ben 25 metri quadri e può dunque essere il fulcro della convivialità e del relax sul mare.

Le caratteristiche di interesse del WallyPower58 non sono però finite qui. Si pensi, ad esempio, al Magic Porthole: invece di adottare finestrature che potrebbero compromettere privacy e sicurezza, la visibilità esterna è garantita anche sottocoperta grazie alle immagini riprese dalle telecamere, rimandate sui grandi schermi presenti.

Tra gli altri elementi del WallyPower58 troviamo poi l’adattabilità a diverse condizioni, climi e utilizzi: il top del pozzetto, per esempio, si può aprire per regolare la ventilazione, mentre l’area esterna coperta può essere climatizzata. In caso di climi più rigidi, il pozzetto può essere completamente chiuso e riscaldato.

A proposito del pozzetto, questo offre sedute per 12-16 ospiti, che possono accomodarsi tra le due panche laterali e la parte del prendisole rivolta verso prua. A dritta si trova un tavolo aperto che crea una seduta pranzo che lascia libero il passaggio dalla cabina sul lato sinistro.

La cucina, come altri ambienti della barca, è configurabile a piacere dall’armatore, che potrà optare per una versione standard con doppio salone a tutto baglio dedicato agli ospiti e all’armatore e day head completo di doccia separata a sinistra, oppure per una versione flexi-guest, con cabina ospiti posizionata sul lato sinistro a mezza nave e salone a dritta.

WallyPower58 – Le immagini