Alla scoperta della gamma 2023 di La Strada

Ecco com'è composta la gamma di La Strada per il 2023, con modelli su base Fiat Ducato e Mercedes Sprinter

header fahrzeuge 1800x600 1
20 Marzo 2023

Andrea Spitti - Autore

Nonostante il nome italiano, La Strada è un produttore di camper tedesco, molto apprezzato per la qualità e l’originalità delle sue produzioni. La tradizione artigianale del marchio privilegia in particolare le personalizzazioni degli interni, soprattutto per quel che riguarda la scelta dei mobili, dei rivestimenti o per i colori. La collezione 2023 di La Strada conserva i tredici modelli a disposizione l’anno scorso.

header avanti 1800x600 1

L’entry level è rappresentato dal van Avanti, realizzato sulla base del Fiat Ducato con motore turbodiesel da 140 CV, a cui è possibile preferire l’opzionale da 180 CV con il cambio automatico a 9 rapporti. L’Avanti mette a disposizione 9 possibili varianti, con lunghezze comprese tra 5,41 e 6,36 metri e varie configurazioni di letti posteriori (trasversale, basculante e gemelli).

header regent 1800x600 1

Il cuore della gamma è rappresentato dal Regent, costruito sulla base del Mercedes Sprinter da 170 CV e disponibile o con il letto trasversale oppure con due letti gemelli. Si può scegliere anche la motorizzazione più potente da 190 CV abbinata alla trazione integrale.

Nova EB Front

Sempre su base Mercedes, ma questa volta cabinato, il Nova. È disponibile in configurazione M (con letto singolo nella parte posteriore e un matrimoniale basculante anteriore) o EB (con due letti gemelli posteriori. Questo modello sfrutta una cellula in poliestere. Anche in questo caso è possibile scegliere la versione con quattro ruote motrici.

Lascia un commento