Vespa, la compri a condizioni uniche, ma c’è una deadline
Avete ancora tre giorni per riuscire ad acquistare la mitica Vespa senza praticamente pagare nulla, dovete sbrigarvi però, perché il tempo stringe. Un’offerta del genere è irripetibile.
La mitica Vespa della Piaggio è uno dei simboli per eccellenza del design italiano, brevettata il 23 aprile del 1946, da quell’anno gli italiani ne sono rimasti affascinati. Passano gli anni, passano le generazioni, cambiano i modelli ma questo scooter è ancora molto amato in patria ma anche all’Estero.
Potremmo elencarvi moltissimi film internazionali dove la Vespa accompagna i vari protagonisti della storia. Tra i tanti c’è sicuramente un gioiellino della Pixar – Disney uscito nel 2021 che non potete non guardare, stiamo parlando di Luca dove il simbolo Made in Italy è la protagonista del film d’animazione.
Nel corso degli anni sono usciti diversi modelli che sono ancora molto ricercati, ma sicuramente uno dei modelli più gettonati attualmente è la GTS, la quale si presenta in due versioni, cioè quella da 125cc e 300cc, entrambe curate in maniera spettacolare.
Ed è proprio in merito a questo modello che oggi vogliamo parlarvi di una super offerta di cui potete beneficiare ancora per poco. Avrete tre giorni prima dello stop ufficiale, in questo lasso di tempo, la Vespa potrebbe essere vostra senza praticamente pagare nulla.
Compri la Vespa senza pagare nulla
La Vespa della Piaggio GTS, porta come sempre nuovo lustro all’Italia, la cui cura per i particolari è quasi maniacale. Questo scooter di alta qualità, è confortevole da guidare, per non parlare della sua storica bellezza la quale unisce il vintage con dettagli innovativi e all’ultimo grido, come per esempio i fari full LED presenti nella versione a 300cc, per non parlare di quel motore i-get Euro, che la rende molto silenziosa, fluida e anche scattante nella guida.
La Vespa GTS è disponibile in tre diverse colorazioni, nera, verde e beige e il suo prezzo di listino corrisponde a 6.999 euro per la versione a 300cc e 5.999 euro per la versione a 125cc. Fin qui direte voi, tutto normale, se non fosse per quella super offerta che vi lascerà senza parole.
Non avete più tanto tempo
Se la Vespa GTS fa gola anche a voi, sappiate che grazie all’iniziativa DreamRide, questo gioiellino della Piaggio tutto Made in Italy, potrà essere vostra senza dover pagare nulla in anticipo, in quanto saranno previste comode e piccole rate da 129 euro al mese. Una cifra irrisoria di cui non vi accorgerete neanche per quello che vi state portando a casa.
Sappiate però che non avete più tanto tempo, in quanto i modelli dovranno essere immatricolati dal 01/06/2024 al 30/06/2024 per poter beneficiare di tale offerta. Recatevi al più presto nella concessionaria più vicina a voi e verificate tutti i dettagli di questa strabiliante iniziativa.